3a43a2fb81 C'è solo una buona ragione per guardare questo film ed è per vedere le scene di combattimento di Donnie Yen. Gli ultimi 20 minuti di questo film includono alcuni dei migliori di Donnie Yen. Il resto del film fino a quel momento è terribilmente pessimo. Musica di sottofondo, dialoghi brutti, umorismo sdolcinato e una trama sottile come un rasoio. In realtà, non penso che ci sia stata una sceneggiatura scritta per questa cosa. Penso che Yuen Woo Ping abbia appena iniziato a filmare scene di lotta e che la storia fosse scritta su tovaglioli tra una ripresa e l'altra. Detto questo, la tua collezione di film di kung fu non sarà completa senza le ultime tre scene di lotta in questo film. Sono classici e valgono quasi l'attesa. Salta agli ultimi 20 minuti e ti prometto che non ti mancherà nulla. Lo dirò di nuovo: Tiger Cage II è semplicemente il miglior film d'azione moderno di Hong Kong. Questo film ha tutto per diventare un classico: arti marziali, sparatorie, un'incredibile lotta con le spade, commedia, buoni personaggi e acrobazie !! Non farti ingannare dal titolo che non ha nulla a che fare con la prima Tiger Cage !! Donnie Yen (La più bella, secondo me !!), Robin Shou (di Mortal Kombat, ma non ti preoccupare, combatte molto bene in questo film) e Davis Wu protagonista di questo grande film d'azione. Gli ultimi 20 minuti del film sono scontri dopo combattimenti: Robin contro David, Donnie contro John Salvitti, Donnie contro Michael Woods, Donnie contro Robin !!! Il film è anche molto ben diretto dallo stesso Maestro: Yuen-Woo Ping. E Donnie, Yuen Cheung-Yan e Yuen Shun-Yee (due fratelli di Yuen Woo-Ping) sono i responsabili delle sequenze d'azione. Basta ottenere questo film se stai cercando un grande film ACTION da HK …………………………. 9,3 / 10 Oh, questo è sicuramente nella mia top ten dei film asiatici insieme a Hard Boiled, The Killer, Fist of Legend ecc. <br/> <br/> I combattimenti sono fantastici anche meglio di quelli di In The Line of Duty IV. Soprattutto Donnie Yen contro Michael Woods è un'assoluta leggenda sulla schermatura. <br/> <br/> Come avrei voluto che Carol 'Do Do' Cheng interpretasse la protagonista invece di Rosamund & quot; Sono la protagonista femminile più fastidiosa di sempre & quot ; Kwan. Odiavo ogni scena, inclusa lei. Anche il suo personaggio è goffo, non mi ha fatto sorridere, mi ha fatto odiare di più. <br/> <br/> Come vorrei poter fare questo film senza di lei. Sarebbe stato sicuramente il 10/10. Mi chiedo perché non riescano più a fare film come questo. <br/> <br/> Un classico d'azione … Imperdibile per qualsiasi fan delle action di HK Des Mangan ha detto nell'introduzione a questo film che si trattava sostanzialmente di azioni legate insieme da poche altre scene. Quando ha detto questo non si sbagliava. Tiger Cage II non è un film su temi ma piuttosto un film con una trama piccola e molta azione. Anche con questo ci sono ancora cose che si possono trarre da un film per raccontarci le persone intorno a noi. <br/> <br/> Un caso pieno di soldi è stato portato a Hong Kong per essere riciclato, ma qualcuno nel la ditta vuole il denaro per se stesso, quindi li tradisce e cerca di ottenere i soldi.Sfortunatamente i soldi sono nascosti e pensano che un poliziotto e una donna avvocato abbiano qualcosa a che fare con questo, ma non lo fanno. Così i due sfortunati si ritrovano a scappare dalla legge e dai criminali mentre cercano di rimanere vivi e chiarire i loro nomi. <br/> <br/> Credo che la cosa più importante che esce dal film sia come i soldi decidono gli obiettivi di tutti. Questo denaro fa sì che le persone si tradiscano a vicenda, si uccidano a vicenda e trasformino coloro che erano bravi in criminali. Il poliziotto e l'avvocato non sono criminali ma si trovavano nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Fortunatamente, a differenza dei film americani, i cineasti rivelano un modo in cui il poliziotto e l'avvocato sono liberi perché il sovrintendente scopre chi è davvero dietro al rapinatore. <br/> <br/> Questo film è semplicemente pura azione. Non c'è alcuna ragione per cui si chiama Tiger Cage II e non ha assolutamente alcun collegamento con il film precedente, che riguardava la corruzione nelle forze di polizia. Tiger Cage II è semplicemente un film con molta azione interessante e uno da guardare per tutti coloro che amano le loro arti marziali e la loro azione. Un sequel di nome solo per l'azione TIGER CAGE, TIGER CAGE 2 segna un vero punto forte del sottogenere poliziesco / d'azione della commedia di Hong Kong. Diretto da Yuen Woo Ping - indubbiamente uno dei migliori registi cinesi e coreografi di arti marziali - questo sequel risulta essere migliore dell'originale e potrebbe davvero essere il migliore del suo genere. <br/> <br/> il film presenta Donnie Yen e la più bella Rosamund Kwan come coppia non sposata (rispettivamente un poliziotto e un avvocato) che si imbattono in qualche sinistro riciclatore di denaro che usa l'omicidio per mantenere la propria attività privata. Finiscono in fuga perseguitati dai gangster. Naturalmente, ciò che porta inevitabilmente a una quantità incredibile di azioni coreografate con perizia e sequenze di lotta. Ci sono i necessari inseguimenti e sparatorie in auto qui, ma la maggior parte dell'azione è il combattimento corpo a corpo, e il ragazzo è una pallottola. <br/> <br/> Yen è al top della forma come un combattimento fisico e i suoi attacchi con vari avversari sono veloci e furiosi. Di tanto in tanto la trama è leggermente confusa (e i sottotitoli loschi del blu-ray di Hong Kong che ho visto a malapena hanno aiutato), ma non importa in quanto questo è visivamente un intrattenimento viscerale. Michael Woods fa la sua terza (e migliore) apparizione in un film cinese, il raccapricciante John Salvitti è tornato da IN THE LINE OF DUTY 4, e Robin Shou è un buon antagonista. Fai attenzione a David Wu in modo sorprendentemente soddisfacente e a un cameo della star veterana Lo Lieh come gangster.
aninninis Admin replied
370 weeks ago